Carlo Santomassimo Salone di Bellezza Parrucchieri Lecco - foto salon 1

Carlo Santomassimo Salone di Bellezza Parrucchieri Lecco

Categoria: Parrucchiere Donna   Parrucchiere Uomo   Parrucchiere Bambini  

Chiuso apre il Mercoledì alle 13

Indirizzo: Via Santo Stefano, 11

Fascia prezzo: €€

Tel:
4.9
Chiuso apre il Mercoledì alle 13

Vuoi prendere un appuntamento?
Prenota i tuoi servizi

Carlo Santomassimo Salone di Bellezza, situato nel cuore di Lecco, è una destinazione d'eccellenza per chi cerca servizi di parrucchiere e trattamenti estetici di alta qualità. Il nostro team, guidato dall'esperto Carlo Santomassimo, si dedica a trasformare ogni visita in un'esperienza di puro benessere, unendo competenze tecniche e un approccio personalizzato per soddisfare ogni tua esigenza di bellezza.

Specializzati in tagli innovativi, colorazioni personalizzate e trattamenti di rigenerazione capillare, utilizziamo solo i prodotti più performanti per garantire risultati impeccabili e duraturi. La nostra gamma di servizi si estende al centro estetico, dove offriamo rituali di bellezza per viso e corpo che promuovono il relax e il benessere complessivo.

Scegliere Carlo Santomassimo significa affidarsi a un parrucchiere a Lecco che valorizza la tua individualità e trasforma la tua idea di bellezza in realtà. Prenota ora la tua esperienza personalizzata nel nostro salone e scopri perché siamo una delle scelte preferite nella regione. Visita il nostro salone in Via Santo Stefano, 11 a Lecco, per un'esperienza che va oltre il semplice taglio di capelli, ma si traduce in un vero e proprio percorso di bellezza e benessere.

Marchi



Servizi in struttura


FREE WIFI   •   CARTE DI CREDITO   •   ARIA CONDIZIONATA   •   PARCHEGGIO

Pagamenti accettati


MasterCard   •   Bancomat   •   Carta di credito

Scrivi a Carlo Santomassimo Salone di Bellezza Parrucchieri Lecco
per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 09-18
  • Mercoledì 13-20
  • Giovedì 09-18
  • Venerdì 08:30-18
  • Sabato 08:30-18
  • Domenica Chiuso
5 stars
4 stars
3 stars
2 stars
1 stars

La tua esperienza è importante per noi e può essere di aiuto per gli alri utenti. Grazie per il contributo

  • Claudia Maria Moro

    Erano anni che andavo fino a Brescia da un amico per sistemare i capelli, da oggi so che posso fare molti meno Km. Gentilezza e professionalità. Felice del mio nuovo taglio! Grazie :)

  • Laura Romagna

    Potete fidarvi ad occhi chiusi! Sono davvero contenta del risultato della tinta e delle schiariture che Carlo e il suo team hanno fatto. Ancora non ci credo che sono riusciti a fare gli stessi capelli che volevo quando gli ho mostrato la foto! Grazie

    Risposta dal Salone
    Grazie Laura! Sapere che ti sei sentita davvero te stessa nel risultato finale è la soddisfazione più grande.

  • Anna Gambirasio

    Sono estremamente soddisfatta sia del taglio che della piega. Volevo mantenere le lunghezze ma al tempo stesso aumentare il volume dei capelli: mi hanno consigliata (analizzando anche la forma del mio viso) e sopratutto ascoltato la richiesta di non voler accorciare i capelli. Il taglio mi piace moltissimo ed è stato eseguito con calma e precisione. Lo stesso per il lavaggio e la piega. Consiglio vivamente questo Salone per l’attenzione al cliente, la gentilezza e la professionalità.

  • Flavia Guglielmo

    Risposta dal Salone
    Grazie per il feedback

Unable to Load More