Centro Degradè Joelle parrucchieri Lucà

Categoria: Parrucchiere  

Indirizzo: Via F. Ferrucci, 5, 10093 Collegno TO

Tel:

add-image1

Stai cercando un parrucchiere a Collegno?
Centro Degradè Joelle parrucchieri Lucà è un parrucchiere, si trova a Collegno, in Via F. Ferrucci, 5, 10093 Collegno TO

Scrivi a Centro Degradè Joelle parrucchieri Lucà
per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

  • Lunedì 00:00 - 18:00
  • Martedì 09:00 - 18:00
  • Mercoledì 09:00 - 19:00
  • Giovedì 09:00 - 21:00
  • Venerdì 09:00 - 19:00
  • Sabato 09:00 - 18:00
  • Domenica Chiuso
5 stars
4 stars
3 stars
2 stars
1 stars
  • s g

    Posto davvero accogliente, prodotti di qualità, prezzi onesti e personale qualificato e cordiale. Mi sento a casa e, dopo mesi di colorazioni e trattamenti, i miei capelli sono rinati! Non capisco sinceramente le recensioni negative...sono eccessive e completamente infondate

  • Noemi C.

    Sono andata da loro 3 volte. La prima, nelle mani di Kevin e Eilyn, ne ero uscita davvero soddisfatta! Degradè e taglio punte ad aria perfetti. La seconda volta, un'altra ragazza, nonostante avessi chiesto un colore alla radice uguale al mio, mi ha applicato una colorazione molto più chiara. Con la ricrescita il distacco era inguardabile e, nonostante non fossi stata accontentata, ho deciso di dare loro un'altra occasione, facendo la stessa richiesta. Stefano ha saputo accontentarmi ma il peggio doveva ancora arrivare. Nonostante volessi far crescere i capelli per poi donare la treccia (ci stavo lavorando da due anni circa), la proprietaria ha voluto tagliarmi i capelli perché senza alcuna forma e volume. Mi sono fidata di lei ma il risultato è stato PESSIMO! Taglio completamente asimmetrico: un lato aveva i capelli più lunghi, l'altro delle ciocche lunghe e altre corte! Insomma... un INCUBO! Ho chiesto spiegazioni alla proprietaria e mi ha detto che era normale quell'effetto con il taglio punte ad aria (bah) e di andare in salone per aggiustare il taglio. Quando sono andata, la proprietaria ha iniziato ad inventare un sacco di scuse: "forse avevi le gambe accavallate o la testa inclinata" (cose non vere), oppure "in salone c'era tanta gente quel giorno" (se sai di non riuscire a garantire un buon lavoro, prendi meno appuntamenti, no?) Ha poi iniziato a chiedere pareri ai dipendenti, senza alcun rispetto del cliente, con frasi del tipo "vieni a controllare anche tu, se no sembra che mi sono bevuta il cervello" oppure "secondo te questo capello è più lungo di un millimetro? Aspetta che glielo taglio così è contenta". Insomma... sono uscita amareggiata e con la convinzione che non ci sarei tornata MAI PIÙ! Mi dispiace per i ragazzi ma la proprietaria si è rivelata davvero presuntuosa e maleducata! Allego la foto del taglio, se così può essere definito. AGGIORNAMENTO (18/5/22) della recensione fatta i primi giorni di maggio 2022 Rispondo alla titolare per precisare alcune cose: 1) mi dispiace per i suoi dipendenti perché non è a loro dovuta la recensione negativa 2) era da due anni che avevo intenzione di donare la treccia, non che non li tagliavo. Li ho spuntati ogni volta che mi è stato consigliato. 3) anche avessi avuto dei vuoti, il mio taglio era migliore quando sono entrata rispetto a quando sono uscita dal salone. 4) il fatto che lei dia la colpa alla luce del mio bagno conferma la sua presunzione: le luci possono modificare il colore, non il taglio. 5) la mia insoddisfazione gliel'ho comunicata quando mi sono accorta del taglio imbarazzante che mi è stato fatto, dopo aver lavato i capelli (prima con la piega boccolosa non me ne ero resa conto). Mentre mi aggiustava il taglio invece ero, oltre che da lei umiliata, rassegnata perché ormai il danno era fatto, non potendolo aggiustare più di tanto. 6) non mi ha fatto un favore non facendomi pagare, l'ho preteso: quando mi ha proposto di tornare in salone le ho subito detto che non avrei speso altri soldi. 7) può certamente chiedere pareri ai suoi ragazzi ma NON umiliando il cliente. Mi sono sentita come nessun cliente dovrebbe sentirsi! 8) è di cattivo gusto mettere di mezzo guerre e altre situazioni per tutto il mondo difficili. Tutto ciò non mi vieta di fare una recensione negativa. A come tenersi stretti i suoi clienti, in questo periodo, ci deve pensare lei. Con me non ne è stata capace. 9) usare la mia foto della recensione per fare il prima e il dopo del taglio (invertendo cronologicamente gli scatti) è imbarazzante. Lei così tiene ai suoi clienti? Prendendoli in giro? Lascio trarre a voi le conclusioni. Saluti AGGIORNAMENTO (26/01/24): Google mi ha avvisato del fatto che la proprietaria ha modificato la sua risposta originaria (quella a cui io avevo risposto pubblicando l'aggiornamento) e mi sembrava giusto precisarlo a chi legge le recensioni. Mi dispiace non possiate più leggere l' "educatissima" risposta datami tempo fa... ma dal mio aggiornamento precedente potrete immaginare e scegliere consapevolmente a chi affidarvi

  • Katia Bertello

    Esperienza eccezionale! Ho avuto la fortuna di scoprire questo salone e sono rimasta estremamente soddisfatta. Il personale è cordiale e professionale, sempre attento alle esigenze del cliente. Stefania, con cui ho avuto da subito un bel feeling, ha dimostrato una competenza straordinaria, ascoltando attentamente le mie preferenze e offrendo consigli preziosi. Il risultato finale è stato molto soddisfacente: una pettinatura impeccabile e taglio che rifletteva perfettamente il mio stile. Consiglio vivamente questo salone a chiunque cerchi un'esperienza di bellezza di alta qualità e un servizio davvero impeccabile.

  • SUPER SIMO

    UN VERO CENTRO DEGRADÈ... TUTTO IL PERSONALE È BRAVISSIMO ❤️ ❤️ ☀️🌟🎉🎉I MIEI CAPELLI HANNO UNA LUCE MERAVIGLIOSA 💕 GRAZIE INFINITE

Unable to Load More
ads banner